operazione nutrizionista!

Stamattina, dopo colazione, così tanto per controllare (non si sa mai…credo nei miracoli) mi sono pesata:

54.6Kg ………….. per poco non mi viene un colpo!

Dopo 8 mesi di dieta nelle ultime settimane il peso s’era bloccato lì, a 53.7 che ho creduto si fosse rotta la bilancia…ma  non contenta di ciò, oggi sono riuscita a prendere anche un altro kilo!!!  Evvivaaaaa!!!!  -_-

è sicuramente colpa:

  • della poca attenzione che ho dedicato all’alimentazione negli ultimi giorni
  • dell’aperitivo/cena con le ragazze della palestra di ieri sera
  • della pizza/compleanno dello scorso fine settimana
  • e del periodo pre-ciclo che mi distrugge!

Ho deciso che domani mattina telefonerò ad una nutrizionista per prendere appuntamento il prima possibile, sperando mi aiuti con un’alimentazione precisa e mirata ad asciugare la zona addominale e a dimagrire questi ultimi chili che mi restano…Sono bloccata ormai da troppo tempo allo stesso livello, sto solo perdendo tempo, e intanto l’estate si avvicina..ci vuole una smossa!!! Devo sicuramente cambiare qualcosa..intanto gli allenamenti cerco di non saltarli e stasera palestra con il circuito…dovranno pure andare a finire da qualche parte tutti questi addominali!!! 😛

Ieri sera la nostra coach (che è russa, ci tengo a precisarlo per quello che sto per scrivere…lì per loro è educazione fisica a scuola!) ci ha spiegato che ci sono degli esercizi preparatori che si fanno anche da terra per imparare la tecnica di movimento per sollevarsi e riuscire a fare il Muscle Up alla sbarra…lunedì a lezione ci farà vedere! Io e la mia compagna di allenamenti abbiamo deciso che sarà il nostro obiettivo per il 2015! 😀 …chissà forse sarà stata colpa dell’alcool di ieri sera.. 😀

Vi lascio con un video che ci ha ispirate…

 

2 pensieri su “operazione nutrizionista!

  1. Ciao,
    io mi sono avvicinato alla corsa per perdere peso, abbinandola ovviamente a una dieta, e adesso non riesco più a farne a meno.
    Se ti va di dare un’occhiata alla mia esperienza e cerchi qualche consiglio che può esserti utile passa a trovarmi.
    correreperdimagrire.wordpress.com
    Ciao ciao e in bocca al lupo

Rispondi

