Fallimento

Eccomi, sono tornata, dopo settimane e settimane di bagordi..dopo più di dieci giorni senza allenamento..dopo una favolosa vacanza di relax nell’isola di Kos, in Grecia, dove ho mangiato dolci e piatti tipici come se non ci fosse un domani…appunto dicevo, eccomi sono tornata..e con me anche i miei chili di troppo!!! (volevo lasciarli lì…ma all’imbarco sono riusciti a passare..ho detto che avevo qualcosa da dichiarare..ma niente, non mi hanno voluto ascoltare…sono tornati anche loro) sigh…
Quindi…fallimento.
Punto primo: non ho raggiunto l’obiettivo di 50kg tondi tondi previsto per giugno.
Punto secondo: non solo sono rimasta bloccata a 54kg per tutto il mese…ma addirittura oggi la bilancia segnava 55.7!!! Sono ingrassataaaaaa!!! 😦
Ieri ho ripreso un’alimentazione perlomeno decente, carne bianca e verdura, ho fatto un piccolo circuito che ho ripetuto due volte di 8 esercizi a 20 secondi come warmup, ed oggi torno in palestra con il circuito di functional training (distruzione totale dopo così tanti giorni di riposo)
…piccola gallery greca…

2 pensieri su “Fallimento

  1. Bentornata!! Ma non puoi mica abbandonare così le tue groupie!
    Se ti può consolare anche io ne ho ripresi due…e non sono neanche dovuta uscire di casa!! Dai che almeno ti sei fatta ‘na vacanzina, adesso rimettiamoci sotto!
    Ciapz!

    Fede

Rispondi

