Banana Jam

Giovedì mattina, reduce da una bella serata tra amiche a cena al White Bakery con hamburger di black angus 😱 ho fatto colazione con un buonissimo “regalino natalizio” homemade: Banana Jam!!! Marmellatina davvero ottima 😋 Complimenti alla mia amica!!!
Ho aggiunto yogurt greco, muesli e 4 more. 😋

A pranzo 100g. di ricotta magra, pomodorini e 2 crackers di segale.

Spuntino con 4 frollini enervit protein e mezzo yogurt greco.

Allenamento: Step coreografico (45minuti) + circuito:

affondi alternati sullo step x2 – squat bilanciere – squat jump

corsa – burpees (x2)

planche – push up (x2)

crunch – frog (x2)

 A cena pesce : 2 canocchie 1 gamberone in padella + 2 spiedini di calamari e gamberi gratinati al forno con qualche pezzetto di mazzolina 😋

Ieri come allenamento ho fatto solo step altrimenti sarei arrivata tardi al corso prematrimoniale.

Ho mangiato a colazione latte e 8 frollini enervit protein.

A pranzo 1 hamburger di soia e per contorno zucchine con 1 uovo + 2 crackers di segale.

Spuntino Banana jam😉 2 fette biscottate + 1 mela

Per cena 1 fettina di tacchino, insalata e 2 mandarini 30g di pane integrale circa.

Dopo cena un the agli agrumi con 1 biscottino 😳 (vabbè dai meglio di una birra!)

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